Grazie alle competenze della dottoressa Rosa Flocco, sono riuscito a risolvere un disturbo che avevo da diversi anni.

Il mio problema era l’iperidrosi notturna (sudorazioni e mancamenti notturni con corse al pronto soccorso) che influiva in modo negativo sul mio riposo. Dopo aver consultato diversi specialisti – un gastroenterologo, un cardiologo e un radiologo – senza ottenere alcun miglioramento, ormai rassegnato a convivere con questo disturbo ho contattato la dottoressa.

Dopo un attento colloquio e una lettura approfondita degli esami del sangue, ho iniziato a seguire un nuovo regime alimentare personalizzato che nel giro di poche settimane ha prodotto effetti benefici: scomparsa dell’eccessiva sudorazione notturna, calo del peso corporeo e miglioramento dello stato di salute in generale.

Consiglio vivamente la dottoressa Rosa Flocco per le competenze fuori dal comune e per la dedizione che mette nel suo lavoro.

Biografia Rosa FloccoRosa Flocco, Biologa Nutrizionista, è laureata con lode in Neurobiologia dall’Università degli Studi di Pavia (2012). Si occupa di aiutare le persone con problematiche digestive, ormonali, tiroidee e affette da malattie infiammatorie, croniche e intestinali. Raggiunge risultati positivi attraverso l’insegnamento delle corrette pratiche di cottura e di abbinamento dei cibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =