Finalmente tutto sta tornando normale, e questo grazie alla dottoressa Flocco. Dopo dieci anni di pillola, ho deciso di smettere per vedere come il mio fisico avrebbe reagito e purtroppo non è andata come speravo. Mi è stato diagnosticato l’ovaio policistico.

Per un anno intero il ciclo è stato molto molto ballerino (ogni 50-60 giorni, se non di più) e il mio fisico si è gonfiato parecchio. È stato un anno difficile. Durante quest’anno ho fatto molteplici esami del sangue e tante visite mediche e ginecologiche per provare a curare l’ovaio policistico evitando di prendere di nuovo ormoni, ma nessuno mi ha sostenuto.

Fortunatamente mi hanno consigliato la dottoressa Flocco: grazie alle sue indicazioni alimentari, il mio fisico ha reagito e dopo un mese di dieta (anche se non mi piace definirla così) mi è ritornato il ciclo. Sono già tre mesi che ho il ciclo regolare, ogni 33-35 giorni! È difficile cambiare completamente il proprio regime alimentare, ma durante il mio percorso la dottoressa mi è sempre stata vicina e in ogni momento mi ha supportata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =