Scoprire Rosa è stato come trovare un tesoro. Soffrivo da sempre di gonfiore addominale e avevo notevoli difficoltà di evacuazione; questo mi ha sempre creato grande disagio e notevoli sofferenze. Mille esami e consulti per non trovare mai la soluzione giusta.

Così, totalmente sfiduciata e sconfortata, mi sono rivolta a Rosa. Abbiamo iniziato insieme questo percorso e, seguita passo dopo passo, affidandomi totalmente ai suoi consigli, dopo tre mesi sono riuscita a trovare la chiave di volta. Oggi la mia situazione è notevolmente migliorata e continuo a seguire le linee guida alimentari di Rosa. Il mio fisico è cambiato e soprattutto il mio rapporto con il cibo è migliorato. Ora lo considero un amico del mio intestino e del mio corpo, e non lo vedo più come un nemico da combattere: ho capito che nella mia continua battaglia alla ricerca della perfezione, stavo distruggendo me stessa e il mio organismo.

Costanza, forza di volontà e fiducia sono gli elementi fondamentali per raggiungere il traguardo… il mio consiglio è di ascoltare e seguire Rosa, una dottoressa competente e una donna eccezionale.

Biografia Rosa FloccoRosa Flocco, Biologa Nutrizionista, è laureata con lode in Neurobiologia dall’Università degli Studi di Pavia (2012). Si occupa di aiutare le persone con problematiche digestive, ormonali, tiroidee e affette da malattie infiammatorie, croniche e intestinali. Raggiunge risultati positivi attraverso l’insegnamento delle corrette pratiche di cottura e di abbinamento dei cibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + cinque =