Ho conosciuto la dottoressa Rosa Flocco nel dicembre 2016. Prima di quel giorno avevo cambiato diversi programmi alimentari per perdere i kg accumulati dopo due gravidanze ravvicinate, con scarsissimi risultati.

Grazie alla dottoressa ho scoperto di avere una lieve intolleranza al glutine, fino a quel momento mai individuata da nessun medico. Oltre ad aver imparato a convivere con questa problematica e a equilibrare il mio regime alimentare, ho perso anche i kg di troppo.

Consiglio la dottoressa Flocco per l’altissima competenza, la professionalità e soprattutto la passione. Ma anche per l’impegno che mette nel suo lavoro e l’approccio che ha con i pazienti.

Biografia Rosa FloccoRosa Flocco, Biologa Nutrizionista, è laureata con lode in Neurobiologia dall’Università degli Studi di Pavia (2012). Si occupa di aiutare le persone con problematiche digestive, ormonali, tiroidee e affette da malattie infiammatorie, croniche e intestinali. Raggiunge risultati positivi attraverso l’insegnamento delle corrette pratiche di cottura e di abbinamento dei cibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + diciannove =