Affidarmi alla dottoressa Rosa Flocco è stato un passo importante che mi ha cambiato la vita in meglio. Un fastidiosissimo disturbo all’apparato digerente che ho da decine di anni e che nessun medico è mai riuscito nemmeno a capire, è stato risolto ricorrendo esclusivamente alla correzione della mia dieta quotidiana.

Pur mangiando tantissimo, ma in modo sano ed equilibrato, ho perso una taglia e anche l’ipotiroidismo di cui soffro ne ha tratto beneficio.

Non avrei mai immaginato che mangiare una cosa anziché un’altra, e molto senza mai avere fame, potesse avere conseguenze così positive sul mio organismo. Eppure questo è successo nella realtà. Posso solo ringraziare la dottoressa Flocco e continuare a rimanere sotto il suo competente controllo, e ovviamente consigliarla caldamente a tutti.

Biografia Rosa FloccoRosa Flocco, Biologa Nutrizionista, è laureata con lode in Neurobiologia dall’Università degli Studi di Pavia (2012). Si occupa di aiutare le persone con problematiche digestive, ormonali, tiroidee e affette da malattie infiammatorie, croniche e intestinali. Raggiunge risultati positivi attraverso l’insegnamento delle corrette pratiche di cottura e di abbinamento dei cibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − tredici =